GETTY
Lazio, Baroni: "Il gol di Lucca? Non possiamo fare una cosa del genere"
- 30
I GOL SUBITI - "Abbiamo preso due brutti gol, entrambi all'inizio dei due tempi. Era già successo con il Venezia e dobbiamo migliorare e essere più concreti nelle due fasi. Non è facile rimettere in piedi un risultato, specialmente contro una squadra che lavora bassa come l'Udinese".
LA DISATTENZIONE SUL GOL DI LUCCA - "Non dobbiamo fermarci assolutamente, eravamo posizionati bene e ci siamo distratti. Non si può fare una cosa del genere, un'ingenuità che non si deve fare".
LA DIFESA DELLA LAZIO SI FERMA, MA E' TUTTO BUONO: COS'E' SUCCESSO CONTRO L'UDINESE
COSA MIGLIORARE? - "La squadra ha potenzialità per muovere meglio e più velocemente la palla. Oggi siamo andati sugli esterni, dobbiamo migliorare nei cross. Centralmente non è facile, quando è entrato Dia abbiamo visto quanto sia bravo a muoversi tra le linee. Dobbiamo fare uno step in più ed essere più concreti".
E' MANCATA QUALITA'? - "Credo che questo aspetto si possa migliorare con la mobilità. Andare sotto dopo pochi minuti contro una squadra aggressiva che voleva sporcarci la partita non è stato positivo. Potevamo fare qualche scelta migliore, dobbiamo migliorare e la squadra lo sa".
In conferenza stampa, il tecnico ha poi aggiunto:
I NUOVI - "A parte Nuno che non è nelle migliori condizioni sono tutti pronti ma devono ancora crescere e migliorare, oggi abbiamo messo Dia che mi è piaciuto, ci porta mobilità, si è venuto a prendere tanti palloni, ci dà qualità tra le linee. Non è scontato inserire velocemente giocatori nuovi, ma sono convinto che un po' alla volta li inseriremo, dobbiamo cambiare qualcosina nella concretezza, dev'essere una manovra più efficace e la squadra lo sa".
ROVELLA BOCCIATO? - "No assolutamente, è un giocatore fondamentale come Patric, come lo è Gila che in questo momento è infortunato. Ce ne sono tanti altri, ho un gruppo ottimo, mi brucia la sconfitta per i nostri tifosi, per i ragazzi, ma il gruppo sta lavorando e sono convinto faremo bene".