Calciomercato.com

  • Lautaro Martinez "litiga" con un tifoso sui social: "Per l'Inter dò sempre tutto, ricordi l'anno del Mondiale?"

    Lautaro Martinez "litiga" con un tifoso sui social: "Per l'Inter dò sempre tutto, ricordi l'anno del Mondiale?"

    • Redazione CM
    Il momento di difficoltà sotto l'aspetto del rendimento e realizzativo è sotto gli occhi di tutti. Lautaro Martinez è stanco, lontano da una condizione fisica ottimale a causa della moltitudine di impegni che si sono susseguiti negli ultimi mesi e che lo hanno privato della possibilità di rifiatare. Anche nell'ultimo big match contro il Napoli, il capitano nerazzurro ha faticato, rimanendo una volta di più a secco in una partita a San Siro – la rete decisiva contro il Venezia è l'unica siglata negli ultimi 8 mesi – e alimentando gli interrogativi in merito alle scelte di Simone Inzaghi sulle alternative in panchina (Arnautovic, Taremi e Correa), ancora poco sfruttate.

    Un momento no che non è sfuggito pure a qualche tifoso da social, che nelle scorse ore ha ingaggiato un vivace botta e risposta su Instagram col giocatore argentino, commentando in maniera provocatoria l'ultimo post del Toro durante un allenamento con la nazionale. "Ricordati anche della squadra di cui sei capitano che ti paga profumatamente", ha scritto il tifoso in questione. Suscitando – prima della sua rimozione – il commento di Lautaro Martinez: “Ricorda che io per l'Inter lascio sempre tutto. Come l'anno del Mondiale, che stavo con la caviglia distrutta ma mentre altri si preparavano per fare un gran Mondiale io ero sempre dentro al campo e non mi sono perso nemmeno un allenamento fino alla finale di Champions. Ho giocato così tutte le partite. Ricordatelo sempre prima di ricordarmi tu da dove vengo pagato”.

    Il riferimento di Lautaro Martinez è alla stagione 2022/2023, quella che ha portato l'attaccante dell'Inter a vivere una prima metà caratterizzata da continui fastidi fisici, che non gli avrebbero comunque impedito di figurare tra i protagonisti della vittoria del Mondiale con l'Argentina, per poi trascinare la formazione nerazzurra dal gennaio 2023 in avanti alla conquista di una Supercoppa Italiana, di una Coppa Italia e di una finale di Champions League, persa solamente di misura contro il Manchester City. Una stagione impreziosita da 28 reti in 57 partite con la maglia dell'Inter.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (50)

    Scrivi il tuo commento

    IL MILANISTA CATANZARESE DI QUARTIERE
    IL MILANISTA CATANZARESE DI QUARTIERE

    Dai tutto per tuffarti in area, È VERO

    • 5
    • 0

    Altre Notizie