Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Lautaro, crisi finita: "Ogni calciatore può avere momenti difficili, ma tutti diamo il massimo per l'Inter"

    Lautaro, crisi finita: "Ogni calciatore può avere momenti difficili, ma tutti diamo il massimo per l'Inter"

    • Federico Targetti
    Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato a Dazn e Inter TV dopo la vittoria contro l'Empoli aperta dal suo gol: 

    “Sicuramente c'era un po’ di rabbia, abbiamo perso due punti col Bologna ma dobbiamo guardare avanti. È stata una partita complicata, loro si sono chiusi bene ma non ci hanno creato problemi. Poi nella ripresa abbiamo mosso bene la palla e trovato spazi, alla fine abbiamo anche segnato. Sono felice per questi tre punti”.

    SESTO MARCATORE NERAZZURRO ALL TIME - “Da quando ho iniziato a giocare a calcio ho sempre pensato a guardare avanti. Sono cose che cerco sempre di trasmettere anche ad Asllani ad Appiano ogni giorno; lui è giovanissimo, voglio che dia il massimo in campo come tutti per difendere la maglia. Le cose possono andare bene o male ma tutti devono dare il 100% e lui lo fa. La gente ci deve accompagnare perché tutti danno il massimo, ve l'assicuro. Siamo orgogliosi di questo cammino, è lunga ma dobbiamo andare avanti”.

    DUELLO COL NAPOLI - “Bellissimo, siamo a meno tre con una partita da recuperare. Ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, dobbiamo lavorare per crescere ancora di più”.

    FINE DEL MOMENTO DIFFICILE - “Ogni calciatore può vivere momenti così, con tante partite corpo e testa si fanno sentire. Però sono contento, lavoro per l’Inter e i compagni e cerco di dare il massimo”.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Palmaior
    Palmaior

    Prima o poi un benedetto recupero porterà 3 punti. L'importante è avere la ferrea volontà di vinc...

    • 3
    • 1

    Altre Notizie