Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Farris: "Lautaro è tornato, complimenti ad Asllani. Ci mancano i gol di Taremi"

    Inter, Farris: "Lautaro è tornato, complimenti ad Asllani. Ci mancano i gol di Taremi"

    • Federico Targetti
    Massimiliano Farris, vice dello squalificato allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, ha parlato a Dazn dopo la vittoria sull'Empoli: 

    "Toccare delle corde? No, dovevo solo cercare di tranquillizzare i ragazzi. Ci aspettavamo un Empoli un po' più aggressivo, li abbiamo lavorati ai fianchi. A forza di muovere la palla velocemente, dai e vai, l'abbiamo sbloccata con il nostro bomber che è tornato a fare quello che sa fare meglio". 

    ASTERISCO IN CLASSIFICA - "Non abbiamo neanche il tempo di pensare, abbiamo giocato col Bologna, ora andiamo a Praga. La squadra ha segnato 55 gol, siamo in corsa per evitare un turno ulteriore in Champions che è importante. San Siro è uno stadio tosto, Asllani merita i complimenti per come sta reagendo". 

    TAREMI - "Numericamente ci mancano i suoi gol, ma lo analizziamo tatticamente e ci aiuta. Ha bisogno del gol che lo sblocca, sarebbe bello in campionato a San Siro, arriverà. Ci crediamo". 

    MEDIA SUPERIORE A INZAGHI - "Quando Simone non c'è si sente, sono contento di dare il mio apporto anche cinque metri più avanti". 

    Altre Notizie