Getty Images
La minaccia dell'Arabia Saudita: 'Abbiamo preso Neves, punteremo Bernardo Silva e lavoreremo per Salah'
CONTRO IL METODO CINA - "Siamo solo all'inizio. D'ora in poi, tutti i giocatori trasferibili saranno un obiettivo per i club sauditi. L'esperienza della Cina non ha nulla a che fare con la nostra, la loro è stata puramente di marketing. Il calcio non è molto popolare lì. In Arabia abbiamo un progetto statale e non sarà limitato a quattro grandi squadre ma a tutti. Perché la passione dei sauditi per il calcio non ha limiti".
TUTTI I NOMI NEL MIRINO - “Non ingaggiamo giocatori che hanno terminato la carriera. L’Al Hilal ingaggerà Ruben Neves, che ha 26 anni ed era nel mirino del Barcellona voleva. Benzema è arrivato all'Al Ittihad dopo essere stato un Pallone d'Oro al Real Madrid. Speriamo che arrivi Bernardo Silva dal Manchester City, e dovremmo anche iniziare a lavorare sulla firma di Mohamed Salah ".
LE PAROLE VERSO CEFERIN - “La partenza di grandi stelle dall'Europa sarà un duro colpo per la Champions League, che perderà molto del suo lustro. Abbiamo l'esempio del campionato spagnolo, che ha perso molto con l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. E ha perso ancora di più quando Messi si è trasferito al PSG. La partenza delle star europee influenzerà i contratti di sponsorizzazione e televisivi".