Juve-Cagliari: fumata grigia per Han
ORE 19.30 - Si fa in salita la strada per portare Han nell'orbita bianconera. Non è andato a buon fine infatti il summit di oggi tra Giulini e Marotta, rimane un'ampia distanza a proposito della valutazione di entrambi giocatori sul piatto: sia Han che Cerri. Le società ora si riaggiorneranno, previsto un nuovo incontro venerdì a margine dell'assemblea di Lega.
ORE 17 - INCONTRO TERMINATO - L'incontro tra i dirigenti di Cagliari e Juventus si è concluso da poco. A breve seguiranno aggiornamenti sull'esito del summit.
ORE 13.30 - IL SUMMIT Prima Pellegri e poi Han. O prima Han e poi Pellegri. Questione di dettagli da limare e di tempistiche. Dopo l'incontro di ieri con il Genoa e delle scorse ore con l'entourage del giocatore classe 2001, ora in corso il tanto atteso e a più riprese rimandato summit tra la dirigenza bianconera e quella del Cagliari. In presenza anche del presidente sardo Tommaso Giulini, determinato a far fruttare al massimo la cessione del gioiellino nordcoreano: la richiesta rimane ancora attorno ai 20 milioni, cifra da abbattere il più possibile con l'inserimento del cartellino di Alberto Cerri cui affiancare un conguaglio. Juve-Cagliari si gioca in questo momento con questi calciatori in campo, attualmente esclusa dalla trattativa il profilo di Nicolò Barella di cui si riparlerà eventualmente in futuro.
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.