Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Kvaratskhelia: "Sogno la maglia di Cristiano Ronaldo"

    Kvaratskhelia: "Sogno la maglia di Cristiano Ronaldo"

    Khvicha Kvaratskhelia, esterno d'attacco della Georgia e del Napoli, parla alla vigilia della sfida con il Portogallo, decisiva per le sorti della nazionale georgiana agli Europei.

    "Spero che vinceremo e che Cristiano Ronaldo mi regali la sua maglia - riporta l'Ansa -. Non sono in ansia perché è sempre stato un mio sogno giocare contro Cristiano Ronaldo. Sì, spero che vinceremo e che Ronaldo mi regali la sua maglia". 

    "Sarà una partita difficile - continua - ma, psicologicamente siamo più motivati del Portogallo, visto che loro sono già qualificati. Pensate solo che molte persone pensavano che non ci saremmo qualificati per l'Europeo e invece eccoci qui: tutto è possibile, e anche se hai l'1% di possibilità, devi sfruttarla. Cercheremo di scrivere un'altra pagina nella nostra storia".

    Secondo il 23enne esterno del Napoli, in Germania la Georgia "ha dimostrato di non essere venuta per fare del turismo. Quanto a me, non ho ancora mostrato il meglio di me stesso e spero di farlo contro il Portogallo".

    Altre Notizie