
Juventus, Yildiz può partire: Jorge Mendes ha già portato 3 proposte
- 72
QUANTO VALE - L'attaccante turco classe 2005 è arrivato praticamente a costo zero (al netto dei premi di valorizzazione) nell'estate del 2022 quando la Juventus lo soffiò al Bayern Monaco. Oggi il suo valore per la Juventus sfiora i 60 milioni di euro e la sua partenza, di fatto, sistemerebbe con una plusvalenza pulita e in un colpo, solo l'attuale bilancio e quello successivo dando margine a Giuntoli anche per operare nel mercato in entrata.
MENDES AL LAVORO - A inizio stagione il suo exploit con la 10 sulla schiena aveva fatto credere ad una centralità assoluta per il presente e futuro del club bianconero, ma l'annata di Yildiz, così come quella dell'intera Juventus di Thiago Motta, si è attorcigliata su se stessa con l'ultimo goal segnato a gennaio e con una titolarità spesso messa in discussione da un ruolo che l'ex allenatore non è riuscito a ritagliargli in campo. Anche per questo il suo agente, Jorge Mendes, si è da tempo messo al lavoro per lui.

TRE PROPOSTE GIA' RICEVUTE - E sul tavolo della Juventus sono già arrivate tre manifestazioni di interesse per Yildiz. Non delle proposte concrete, ma contatti che potrebbero concretizzarsi in estate. Secondo la stampa inglese Jorge Mendes è in contatto con Manchester United, Liverpool e
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(72)Scrivi il tuo commento
60 milioni per uno che segna al Venezia e al Lecce