Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, ufficiale la cessione di Sekulov alla Sampdoria: i dettagli

    Juventus, ufficiale la cessione di Sekulov alla Sampdoria: i dettagli

    La Juventus ha definito il trasferimento di Nikola Sekulov alla Sampdoria con un'operazione che prevede un prestito con obbligo di riscatto.

    LA NOTA - Nikola Sekulov si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto alla Sampdoria: è ufficiale infatti la cessione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con opzione di riscatto obbligatoria, del classe 2002. Bianconero dal 2016, Sekulov ha percorso buona parte della trafila del Settore Giovanile della Juventus arrivando fino alla Next Gen della quale è primatista sia in termini di presenze (103) che di gol realizzati (19). 9 reti (più 2 assist) fondamentali per l’ottimo finale della scorsa stagione della Next Gen del quale Sekulov è stato grande protagonista dopo il rientro a Torino nella finestra di mercato di gennaio 2024. Il 30 marzo scorso anche la soddisfazione dell’esordio in Prima Squadra, un anno dopo la prima convocazione nel marzo del 2023, nella sfida di Roma contro la Lazio e una settimana più tardi il rinnovo di contratto fino al 2027 con il Club bianconero. Adesso per Sekulov è pronta l’avventura in Serie B alla Sampdoria: in bocca al lupo Nikola!

    QUANTO INCASSA LA JUVENTUS - L'accordo, che porterà circa 2 milioni di euro nelle casse bianconere, segna una nuova tappa nella carriera del giovane talento e nella strategia di mercato di Giuntoli.

     

    Altre Notizie