Juventus, Thiago Motta solo carota e niente bastone per preparare l'Inter: allenamento annullato e cena di gruppo
- 43
I DOLORI DI COPPA - Nella giornata di ieri, infatti, era previsto un allenamento mattutino in campo per fare scarico post-gara e parlare, soprattutto, di cosa era stato sbagliato nel terzo incontro di coppa e che ha portato alla sconfitta casalinga per 1-0 contro lo Stoccarda e in cui, a conti fatti, il risultato finale è arrivato più per la bravura di Mattia Perin, migliore in campo, che non per una prestazione all'altezza.
NIENTE ALLENAMENTO E CENA DI GRUPPO - Thiago Motta è invece andato controcorrente e ha voluto prendersi evidentemente una giornata per riflettere. Del resto a fine gara è lui che è finito nell'occhio del ciclone e non i suoi ragazzi. E allora niente bastone e solo carota, con l'allenamento annullato e un giorno di riposo concesso a tutta la squadra a patto che, a cena, tutti si ritrovassero insieme al JHotel per fare gruppo e alleggerire la tensione.
RIPARTIRE - Thiago Motta aveva così commentato a caldo la sconfitta: "Loro hanno sicuramente meritato di vincere, hanno giocato meglio di noi dal primo minuto. Non siamo riusciti a togliere loro il controllo del gioco, poche volte lo abbiamo avuto noi e abbiamo fatto fatica a imporre il nostro". Il video della partita, come rivelato da Tuttosport, l'allenatore lo ha visto e rivisto tante volte nel giorno libero concesso alla squadra. Oggi il gruppo è tornato in campo, ma con una sola direzione: guardare avanti verso l'Inter e non pensare più allo Stoccarda.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui