Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, the show must go on: Giuntoli tratta Sancho, formula e una condizione

    Juventus, the show must go on: Giuntoli tratta Sancho, formula e una condizione

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Juventus si è preparata per i fuochi d’artificio e ora vuole regalarsi un’ultima settimana di mercato letteralmente pirotecnica. Nella serata di ieri è arrivato alla Continassa Nico Gonzalez: l’accordo con la Fiorentina prevede un prestito da 8 milioni, 25 per l'obbligo di riscatto, 5 di bonus. E domenica sera sarà la volta di Francisco Conceicao che, sotto la regia di Jorge Mendes, sarà un nuovo giocatore della Vecchia Signora in prestito secco da 7 milioni più 3 di bonus dal Porto. Cristiano Giuntoli non si accontenta e vuole regalare un altro esterno a Thiago Motta per il suo 4-2-3-1.

    TRATTATIVA PER SANCHO - Fortissimamente Sancho. La Juventus sta portando avanti i contatti con il Manchester United per l’esterno inglese classe 2000: Jadon non è una prima scelta per ten Hag e vedrebbe di buon occhio un trasferimento in bianconero. A volerlo però dovrà essere lui per primo: serve uno sconto sull’ingaggio da 10 milioni perché I Red Devils non vogliono partecipare al pagamento. 

    LA FORMULA - La Juventus può prendere Sancho solo in prestito con diritto di riscatto perché l’investimento da 60 milioni di euro verrà fatto per Koopmeiners. La trattativa per Il forte esterno inglese resta legata all'uscita di Federico Chiesa, che la Juventus continua a considerare fuori dal progetto. Il nazionale azzurro spinge per andare al Barcellona ma il club blaugrana deve ancora registrare Dani Olmo e probabilmente avrà bisogno di un altro paio di giorni prima di affondare il colpo.

    Ascolta "Juventus, the show must go on: Giuntoli tratta Sancho, formula e una condizione" su Spreaker.

    Altre Notizie