Calciomercato.com

  • Juventus, su Chiesa rispunta la Roma: l'agente al lavoro per Abraham in Arabia

    Juventus, su Chiesa rispunta la Roma: l'agente al lavoro per Abraham in Arabia

    • Redazione CM
    La Juventus ha messo fuori rosa Federico Chiesa, che non si sta più allenando con la prima squadra bianconera agli ordini di Thiago Motta. Il Chelsea ha rifiutato uno scambio con l'inglese Raheem Sterling (classe 1994 ex Liverpool), così sul nazionale italiano (classe 1997 ex Fiorentina) rispunta la Roma. 

    ABRAHAM IN ARABIA? - L'agente di Chiesa, Fali Ramadani è al lavoro come intermediario per cercare di piazzare il centravanti inglese Tammy Abraham (classe 1997 ex Chelsea, cercato anche da Milan e West Ham) in Arabia Saudita. Dove la Roma sta cercando di cedere all'Al-Qadsiah l'attaccante argentino Paulo Dybala (classe 1993 ex Juventus). 

    ABDULHAMID NON ESCLUDE ASSIGNON - Intanto i dirigenti giallorossi stanno definendo l'arrivo dall'Al-Hilal del terzino destro Saud Abdulhamid (classe 1999) per circa 2,5 milioni di euro. Sempre secondo il Corriere dello Sport, Daniele De Rossi ne ha parlato con il ct dell'Arabia Saudita, Roberto Mancini: si tratta di un laterale bravo nella spinta, ma da migliorare (molto) nella fase difensiva. Il suo arrivo, che può avere anche un senso commerciale per un club sponsorizzato dalla città di Riyadh, non esclude la ricerca di un altro esterno destro: il francese Lorenz Assignon del Rennes rimane un profilo da considerare, senza dimenticare l'italiano Raoul Bellanova, frenato dal Torino. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie