Juventus, Sancho ancora nei pensieri di Giuntoli. Conceiçao reintegrato dal Porto
- 51
NICO GONZALEZ - Sul mercato italiano l'obiettivo dei bianconeri è Nico Gonzalez della Fiorentina, pronta a rimpiazzarlo con Berardi del Sassuolo. Sull'argentino c'è pure l'Atalanta, anche perché il nigeriano Ademola Lookman vuole andare al Paris Saint-Germain.
FRANCISCO CONCEICAO - Il presidente del Porto, André Villas-Boas ha confermato di non voler lasciarlo partire con la formula del prestito senza obbligo di riscatto. Il figlio d'arte portoghese vuole venire a giocare in Italia, ma intanto da ieri è tornato ad allenarsi con la squadra del tecnico Vitor Bruno, che ha preso il posto di suo padre Sergio in panchina. La stampa lusitana scrive che l'intenzione è quello di convocarlo per la partita di sabato prossimo in casa contro il Rio Ave. Per il calciatore sarebbe la prima chiamata in questa stagione dopo aver saltato le prime due giornate di campionato e la Supercoppa vinta ai rigori contro lo Sporting.
JADON SANCHO - Sullo sfondo resta il nome di Jadon Sancho. Cristiano Giuntoli tiene vivi i contatti per l'inglese, anche se il Manchester United lo ha tolto dal mercato almeno per il momento. Il dirigente bianconero spera che la situazione possa cambiare, visto che l'allenatore olandese Erik ten Hag non ha portato Sancho nemmeno in panchina nella prima giornata di Premier League vinta 1-0 contro il Fulham grazie a un gol di Joshua Zirkzee. Prima della fine del mercato estivo i Red Devils giocano soltanto un'altra gara: in calendario sabato prossimo sul campo del Brighton. La Juventus resta alla finestra, pronta a cogliere al volo l'eventuale occasione. In ogni caso bisognerà fare i conti col Chelsea, interessato a Sancho. Dal club londinese allenato dall'italiano Enzo Maresca può partire l'inglese Raheem Sterling.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui