Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, rivoluzione totale in difesa: le ultime su Bremer, Rugani, Gonzalez e Djalò

    Juventus, rivoluzione totale in difesa: le ultime su Bremer, Rugani, Gonzalez e Djalò

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Juventus è pronta a rifarsi il look in difesa nel corso della prossima settimana. Daniele Rugani è sempre più vicino all’Ajax, una precisa richiesta del tecnico italiano Farioli. I contatti delle ultime ore hanno portato a un accordo di massima tra il difensore e i lancieri, ora si va verso la definizione della formula con la Vecchia Signora. Sportitalia racconta che l’ipotesi più concreta è quella del prestito secco, seguiranno aggiornamenti. 

    DUE GIOVANI IN PRESTITO - Thiago Motta ha la necessità di puntare su giocatori già pronti nella prossima stagione. Ecco perché l’uruguaiano Facundo Gonzalez andrà via di nuovo in prestito dopo l’esperienza alla Sampdoria: alla Juventus sono arrivate richieste da Francia, Spagna e Udinese. Stesso destino attende il portoghese Tiago Djalò: Giuntoli sta lavorando a stretto contatto con gli agenti dell’ex Lille per trovare una sistemazione a titolo temporaneo che possa garantirgli quel minutaggio necessario a riprendere confidenza nei propri mezzi dopo i mesi di inattività per il serio infortunio. 

    BREMER NON SI VENDE - Una delle prime  richieste fatte da Thiago Motta a Giuntoli è stata quella di tenere duro per Bremer. Sul brasiliano si temeva il Manchester United che alla fine ha investito oltre 60 milioni su Yoro per la felicità di Thiago Motta. Le vie del mercato saranno anche infinite ma la Juventus non ha alcuna intenzione di ascoltare offerte per il forte difensore brasiliano, men che meno ad agosto inoltrato.

    Ascolta "Juventus, rivoluzione totale in difesa: le ultime su Bremer, Rugani, Gonzalez e Djalò" su Spreaker.

    Altre Notizie