Calciomercato.com

  • Juventus, prima offerta ufficiale per Koopmeiners: la risposta dell'Atalanta

    Juventus, prima offerta ufficiale per Koopmeiners: la risposta dell'Atalanta

    • Redazione CM
    La Juventus ha deciso di passare dalle parole ai fatti per Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è il desiderio di Thiago Motta, che lo ha messo in cima alla lista delle priorità. Lo sa bene Giuntoli che sta lavorando per accontentarlo: il capo della squadra mercato bianconera ha presentato una prima offerta ufficiale all'Atalanta: 45 milioni di euro. Rifiutata dal club bergamasco, che per il cartellino dell'ex Az Alkmaar chiede 60 milioni di euro

    L'ATALANTA NON  MOLLA - Koopmeiners infatti è al centro del progetto di Gasperini. Il pressing della Juve continua in queste ore e non si è mai fermato, ma la dirigenza nerazzurra non vuole sentire ragioni. La cessione dell'olandese non è e non è mai stata nei piani dell'Atalanta, l'ha voluto ribadire l'ad nerazzurro Luca Percassi nei giorni scorsi. Un chiaro messaggio per i bianconeri, che giocano al rialzo di milione in milione. Se vogliono Koop devono dare quanto l'Atalanta chiede. Il braccio di ferro continua.

    ACCORDO CON LA JUVENTUS - ​Il contratto di Koopmeiners con l’Atalanta scadrà il 30 giugno 2027, l’ingaggio si aggira intorno a 1,5 milioni. L'accordo tra l'entourage dell'olandese e Giuntoli è stato trovato: contratto della durata quinquennale con stipendio da 4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie