Calciomercato.com

  • Juventus-Perin, accordo per il rinnovo. Poi tocca a Gatti: cifre e dettagli

    Juventus-Perin, accordo per il rinnovo. Poi tocca a Gatti: cifre e dettagli

    • Redazione CM
    La Juventus si tiene stretta Mattia Perin: per il rinnovo del portiere classe 1992 ormai manca solo la firma. E non sarà l'unico: poi toccherà anche a Federico Gatti.

    Una giornata ricca per Perin, che questa sera festeggerà la notizia del nuovo contratto con i bianconeri in campo: Thiago Motta lo schiererà titolare in Juventus-Stoccarda, terza giornata della fase campionato di UEFA Champions League, vista l'indisponibilità per squalifica di Michele Di Gregorio (espulso contro il Lipsia).

    PERIN-JUVENTUS, ACCORDO PER IL RINNOVO - Secondo quanto appreso, la Juventus e l'entourage di Perin hanno raggiunto l'accordo per il prolungamento biennale del contratto: il portiere firmerà nei prossimi giorni e si legherà alla Vecchia Signora fino al 2027.

    QUANTO GUADAGNA PERIN ALLA JUVENTUS - Non ci saranno variazioni significative per quanto riguarda l'ingaggio di Perin, che manterrà uno stipendio da 1,5 milioni di euro netti a stagione.

    POI TOCCA A GATTI - Perin il primo a firmare il rinnovo, poi toccherà a Gatti. Anche per lui l'accordo è ormai stato raggiunto e la firma del prolungamento è una mera formalità: il difensore classe 1998 estenderà il contratto fino al 2029.

    QUANTO GUADAGNA GATTI ALLA JUVENTUS - Per Gatti ci sarà anche un ritocco dell'ingaggio: attualmente alla Juve percepisce 1,4 milioni di euro netti a stagione, con il rinnovo supererà i 2 milioni netti annui.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie