Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Quanto guadagna Cambiaso nella Juventus dopo il rinnovo

    Quanto guadagna Cambiaso nella Juventus dopo il rinnovo

    Andrea Cambiaso si è guadagnato il rinnovo con la Juventus sul campo, a suon di prestazioni positive e giocate decisive per aiutare la squadra durante la stagione. Partito indietro nelle gerarchie, partita o dopo partita ha sfruttato ogni occasione fino a diventare il titolare della fascia destra. Da quella parte va come un treno, si può adattare anche come esterno sinistro e Giuntoli ha deciso di blindarlo con un prolungamento del contratto.

    QUANTO GUADAGNA CAMBIASO - Rinnovo e aumento dell’ingaggio, che salirà dal milione che guadagnava fino a ora a oltre i due milioni di parte fissa ai quali vanno aggiunti anche i bonus. La durata del contratto verrà allungato di altri due anni, portando la scadenza da giugno 2027 a giugno 2029. Un riconoscimento importante per un giocatore che nasce terzino, si trasforma in un esterno a tutta fascia e in questa stagione si è adattato anche a fare la mezz’ala alternandosi con McKennie. 

    NO ALLE OFFERTE DELLA PREMIER - Una risorsa importante per la Juventus del futuro, alla quale Giuntoli non ha voluto rinunciare nonostante i corteggiamenti dall’Inghilterra. Alcuni club di Premier League infatti si erano informati su un’eventuale apertura della Juventus alla cessione di Cambiaso, Aston Villa e Tottenham erano in prima fila e secondo Sportitalia stavano per presentare un’offerta da 40 milioni di euro. Ma la Juve non ha mai preso in considerazione l’addio di Cambiaso, il classe 2000 è un intoccabile e ora è stato blindato con un nuovo contratto.

    Altre Notizie