Calciomercato.com

  • Juventus, per Nico Gonzalez c'è lesione alla coscia: torna dopo la sosta, obiettivo derby d'Italia contro l'Inter

    Juventus, per Nico Gonzalez c'è lesione alla coscia: torna dopo la sosta, obiettivo derby d'Italia contro l'Inter

    • Redazione CM
    Non solo Gleison Bremer (LEGGI QUI) la Juventus perde per infortunio anche Nico Gonzalez che sempre nel corso della seconda gara di Champions League contro il Lipsia è stato costretto a chiedere il cambio questa volta però per un infortunio muscolare. Oggi anche l'esterno argentino si è sottoposto ad esami strumentali che non hanno dato buone notizie per Thiago Motta. 

    C'E' LESIONE - Per l'ex-Fiorentina che aveva sentito tirare nella parte posteriore della gamba destra, i test clinici hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado al retto femorale della coscia destra. Un infortunio che inevitabilmente lo costringerà a un piccolo, ma importante stop.

    IL COMUNICATO - Questo il comunicato pubblicato dalla società bianconera: Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e per il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. Bremer nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico.

    TORNA DOPO LA SOSTA - Solitamente questo genere di infortuni richiede intorno ai 20 giorni di stop salvo recuperi lampo oggi non preventivabili. Di conseguenza, per rivedere Nico Gonzalez in campo servirà attendere sicuramente il rientro dalla sosta per le nazionali che vedrà la Juventus affrontare prima la Lazio in casa, poi lo Stoccarda in Champions sempre a Torino e infine l'Inter nel Derby d'Italia in trasferta a Milano. È proprio quella del 27 ottobre contro i nerazzurri la data più probabile per rivederlo in campo.

    Commenti

    (25)

    Scrivi il tuo commento

    Juventus
    Juventus

    A parte che non sembra spostare più di tanto gli equilibri è uno sempre rotto. Si sapeva, lo sape...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie