Juventus, per Cambiaso ora calde: il saluto alla curva, la distanza fra la richiesta e l'offerta del Manchester City
- 114
LUNEDI' DECISIVO - A quanto ci risulta, una nuova offerta del Manchester City alla Juventus potrebbe arrivare nella giornata di lunedì, al termine degli impegni di campionato di entrambe le squadre (di Juve-Milan 2-1 abbiamo detto, per i Citizens oggi c'è l'Ipwsich Town). L'interesse del club campione d'Inghilterra per Cambiaso resta, così come l'apprezzamento da parte di Pep Guardiola, che stravede per il classe 2000 ex Genoa e Bologna. Così come per Cambiaso stravede anche Thiago Motta, che lo ha fatto crescere a Bologna e che, quando ha saputo dell'offerta del City, è quasi caduto dalla sedia.
RICHIESTA E OFFERTA - Lunedì può essere il giorno decisivo quindi, quasi da dentro o fuori. L'offerta del Manchester City di 60 milioni per ora ha fatto vacillare la Juventus, ma non l'ha fatta cedere. Se però il City si avvicinasse alla cifra richiesta dalla Juventus, pari a 80 milioni di euro, le cose potrebbero cambiare, e Cambiaso potrebbe prendere la strada che porta alla Premier League, con porta d'ingresso all'Etihad Stadium e con un ricco contratto quinquennale con opzione per il sesto anno.
CAMBIASO IN ATTESA - E Cambiaso, come sta vivendo queste ore? Contro il Milan, l'esterno bianconero ha 2 duelli su 8 tentati e non ha tentato nessun dribbling, quasi fosse ancora scottato dall'errore contro il Lecce e dalla scivolata contro la Fiorentina. Tanta corsa, però poca efficacia, scrive IlBianconero.com. A fine partita, Andrea è andato a salutare la curva. Come tutti. Ha abbracciato i compagni, come tutti. Ha preso la strada degli spogliatoi senza guardarsi indietro, come tutti. Senza lacrimucce, occhi rossi, senza neanche dare spazio ai sentimenti. Forse ha ragione Giuntoli: è solo l'inizio, scrive IlBianconero. E la testa è solo alla prossima partita.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(114)Scrivi il tuo commento
Come riciclare i soldi