Calciomercato.com

  • AFP or licensors
    Juventus, Thiago Motta: "Lavoriamo sempre per vincere. Yildiz da valutare, Conceicao forse alla prossima"

    Juventus, Thiago Motta: "Lavoriamo sempre per vincere. Yildiz da valutare, Conceicao forse alla prossima"

    • Matteo Palmisano

    Vince la Juventus, vince Thiago Motta che batte Conceicao nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Milan. Decisivi i gol di Mbangula Weah nella ripresa. La vittoria, per il tecnico bianconero, è una ricompensa del lavoro fatto in settimana, come affermato a Dazn ne post-partita:"Lavoriamo tutti i giorni per vincere. Abbiamo fatto un grande lavoro per fare la partita di oggi e vincere. Abbiamo fatto un'ottima partita. Non possiamo riassumere tutto al giorno della partita. Si vince con il lavoro quotidiano. Ringrazio questi ragazzi che stanno crescendo e migliorando proprio perché lavorano al massimo, con impegno, superando le difficoltà. La vittoria è la ricompensa per il lavoro fatto negli ultimi mesi".

    QUALITA' "Nell'ultima partita con l'Atalanta abbiamo commesso errori tecnici con cui abbiamo dato fiducia all'avversario. Oggi ne abbiamo commessi meno ed è importante a livello psicologico. Abbiamo fatto una buona fase difensiva, giocando bene a calcio e mettendo intensità, ma con la qualità per essere superiori all'avversario".

    MBANGULA - "Al di là del gol, è un ragazzo che aiuta in tutte le situazioni di gioco e sta lavorando tantissimo. E' sempre disponibile, non è mai stato fuori e quando ha giocato ha aiutato tantissimo. Non solo con i gol".

    PRESSING - "Volevamo essere aggressivi e non dare tempi di gioco, limitando il gioco di Maignan con i piedi. Gli attaccanti hanno pressato con grande energia, con grande aggressività".

    YILDIZ E CONCEICAO - In conferenza stama Thiago Motta ha fatto chiarezza anche sulle condizioni di Yildiz, Vlahovic e Conceicao: "Yildiz ha sentito un po' di fastidio all'adduttore e non volevo rischiarlo. E' da valutare. Vlahovic sta molto bene ed ha aiutato la squadra nel finale. Conceicao sta migliorando e spero di averlo alla prossima".

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    kgmine
    kgmine

    Potrà arrivare anche ottavo quest'anno, non mi interessa, ma nessuno, nessuno, è in grado di far...

    • 6
    • 0

    Altre Notizie