Kalulu: "Io e Tomori ancora insieme? A me passare dal Milan alla Juventus ha fatto bene"
- 2
Kalulu e Tomori insieme alla Juventus? Le voci sulla trattativa per il difensore del Milan continuano e, all'indomani della sfida dell'Allianz Stadium, vinta 2-0 dai bianconeri, è previsto un incontro tra le due società proprio per parlare del centrale inglese, che piace molto a Thiago Motta. C'è, dunque, la possibilità di rivedere insieme la coppia che ha vinto lo scudetto in rossonero nel 2022.
IL MERCATO - A Dazn, nel post-partita, Kalulu ha commentato queste indiscrezioni di mercato: "Sono in Italia da 4 o 5 anni e ogni anno ci sono voci di mercato, io guardo solo quando i contratti sono firmati. Per me sicuramente andrebbe bene". Nel prosieguo della risposta, il centrale francese ha poi fatto un riferimento al suo trasferimento in estate dal Milan alla Juventus: "Il passaggio, per me, personalmente, ha fatto bene, solo questo".
LA PARTITA - "Quando si riesce a mettere più pressione e concdere meno all'avversario per respirare per noi difensori è più facile perché aggredendo loro hanno meno tempo e io sembro sempre più forte. Lavoriamo da tempo sulla gestione del risultato, abbiamo sempre giocato bene. Da difensore, quando vinci 2-0 cambia la gestione degli ultimi minuti, che sono più tranquilli. Stasera ha aiutato tanto, anche se fare meglio".
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Vendere Kalulu alla Juve e con gli stessi soldi prendere Emerson Royal,,,Nemmeno sotto effetto di...