Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, nuova idea per l'attacco: si segue un ex Crotone e Sampdoria

    Juventus, nuova idea per l'attacco: si segue un ex Crotone e Sampdoria

    A gennaio la Juventus tornerà sul mercato: si punta a un difensore affidabile che possa raccogliere l'eredità di Bremer, out per la rottura del crociato, e a un attaccante. Milik infatti non dà garanzie e serve un vice Vlahovic che possa far rifiatare il serbo. 

    NUOVA IDEA - Il club però non ha in programma un grande esborso e quindi dovrebbe arrivare un centravanti low cost. Secondo Fichajes.net, l'ultima idea di Cristiano Giuntoli porterebbe ad Ante Budimir. Classe '91, in Italia ha giocato con Crotone e Sampdoria ma è in Spagna che è esploso con la maglia dell'Osasuna. Anche in questo campionato ha approcciato al meglio con quattro reti nelle prime nove giornate di Liga.

    COSA AVEVA DETTO GIUNTOLI - Lo stesso Giuntoli, qualche giorno fa, aveva parlato in questi termini della prossima sessione di mercato: "Bisogna fare i conti e pensare a una prospettiva di cinque anni. Prima avevi un giocatore che guadagnava di più, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno. Alla fine, risparmi 30 milioni. Dovevamo abbassare monte ingaggi ed età media della rosa. Abbiamo cambiato tanto, non sappiamo ancora cosa possiamo fare. Siamo alla scoperta di noi stessi e c'è la curiosità di capire".
     

    Altre Notizie