Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juventus-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Gabriele Stragapede
    Juventus-Milan (venerdì 3 gennaio 2025 con calcio d'inizio alle ore 20 italiane) è la seconda semifinale della Supercoppa italiana. Si gioca all’Al-Awwal Park di Riyad in Arabia Saudita. In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari, si va subito ai calci di rigore, senza tempi supplementari. Chi passa il turno trova l'Inter in finale (Atalanta eliminata da una doppietta di Dumfries), in calendario lunedì 6 gennaio 2025.

    Tutte le informazioni su Juventus-Milan: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming, mentre nella sezione scommesse tutte le quote maggiorate di oggi, con i consigli dei bookmakers.

    JUVENTUS-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Juventus-Milan
    • Data: venerdì 3 gennaio 2025
    • Orario: 20:00 (italiane)
    • Canale tv: Canale 5
    • Streaming: Mediaset Infinity, SportMediaset

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-MILAN

    JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Locatelli; Mbangula, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Thiago Motta. 

    MILAN (4-3-3): Maignan; E. Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. All.: Conceicao. 

    DOVE VEDERE JUVENTUS-MILAN IN TV - La sfida tra Juventus e Milan viene trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da Mediaset: il canale di riferimento è Canale 5, numero 5 del digitale terrestre e 105 del decoder Sky. 

    DOVE VEDERE JUVENTUS-MILAN IN DIRETTA STREAMING - Juventus-Milan è disponibile anche in diretta streaming su Mediaset: gli utenti potranno assistere alla diretta della partita sull'app Mediaset Infinity o sul sito SportMediaset sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e su pc o notebook. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Juventus-Milan è affidata a Massimo Callegari, con commento tecnico di Massimo Paganin, inviati a bordo campo Alessio Conti e Francesca Benvenuti. Post partita condotto da Monica Bertini, con Sandro Sabatini, Cristian Panucci, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari. 

    Commenti

    (49)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 33351
    Utente vxl 33351

    Cambiano gli allenatori ma Theo continua fare pena. Ma lo vendessero e facciamola finita con ques...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie