Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, non solo Hancko: trattativa avviata con il Milan per Tomori

    Juventus, non solo Hancko: trattativa avviata con il Milan per Tomori

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Un difensore, magari due, per dare una mano a Thiago Motta dopo i lunghi infortuni che hanno privato la Juventus di un giocatore fondamentale come Gleison Bremer e di una promessa che stava crescendo partita dopo partita come Juan David Cabal. L’opzione Antonio Silva resta in piedi ma si fa sempre più complicata: Jorge Mendes spinge per i bianconeri ma non basta perché il Benfica vuole tantissimi soldi per il suo cartellino. E per David Hancko si proverà ad anticipare l’operazione a gennaio (c’è già un accordo di massima per l’estate). Al Feyenoord potrebbe finire il giovane talento Samuel Mbangula, 2 gol e 3 assist in stagione con la maglia bianconera. 

    Ascolta "Juventus, non solo Hancko: trattativa avviata con il Milan per Tomori" su Spreaker.

    TRATTATIVA PER TOMORI -
    Dalle parole ai fatti: la Juventus ha avviato una trattativa con il Milan per Fikayo Tomori nelle ultime ore. Il difensore inglese è una primissima scelta di Thiago Motta che lo considera perfetto per il suo stile di gioco. Cristiano Giuntoli insiste per inserire Danilo come parziale contropartita tecnica ma il nazionale brasiliano si è promesso al Napoli e non vuole tornare indietro. Il Milan, dal canto suo, vuole solo cash: si parte da una valutazione di 25 milioni di euro. 

    FORMULA E CONCORRENZA - La Juventus non è lontana alla valutazione che il Milan fa di Fikayo Tomori. Il problema rimane la formula dell’operazione perché da Torino spingono per un prestito con obbligo di riscatto  al raggiungimento di determinate condizioni. E proprio sulla struttura di quest’ultime va convinto il Milan. Che ascolta la Vecchia Signora ma preferirebbe cedere Fikayo Tomori in Premier League (ci sono Brighton e West Ham) e solo a partire da luglio

    Commenti

    (58)

    Scrivi il tuo commento

    CheTeLoDicoAFare
    CheTeLoDicoAFare

    Prima vi lamentavate delle vittorie a muso corto, ora vi lamentate dei pareggi a muso lungo. Juve...

    • 0
    • 2

    Altre Notizie