Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, Lucca osservato speciale

    Juventus, Lucca osservato speciale

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    "Lucca? È merce rara, un centravanti di altri tempi". Firmato: Paolo Maldini, un dirigente che sa riconoscere il talento. Della stessa lunghezza d’onda è anche il C.T. azzurro Luciano Spalletti che su Lorenzo punta per il presente e, soprattutto, per il futuro. Tra le società che stanno monitorando il percorso del classe 2000 con la maglia dell’Udinese c’è la Juventus

    VICE VLAHOVIC - Il mercato di gennaio sarà utile alla Vecchia Signora per cercare di regalare un paio di innesti a Thiago Motta. Il focus sarà rivolto principalmente al ruolo di difensore centrale vista l’indisponibilità  di Bremer. Diverse idee anche per il vice-Vlahovic, una vera e propria necessità considerando i problemi fisici che tormentano Milik. 

    Ascolta "Juventus, Lucca osservato speciale" su Spreaker.

    LUCCA PIACE A GIUNTOLI - Il gradimento di Giuntoli nei confronti di Lucca è di vecchia data e risale al periodo fortunato con la maglia del Pisa in Serie B. Lorenzo potrebbe diventare una opzione interessante già per la sessione invernale di calciomercato, anche se non è l’unico giocatore presente sulla  lista degli acquisti della Juventus. 

    OSTACOLO UDINESE -  Lucca è diventato ufficialmente un giocatore dell'Udinese la scorsa estate. Il centravanti, autore di 8 reti nello scorso campionato concluso con la salvezza, è stato riscattato dal Pisa, che ne deteneva il cartellino dopo il prestito con diritto in favore dei friulani. Ai toscani nerazzurri sono stati  versati 8,7 milioni di euro: sorrise anche il Palermo, perché nell’accordo per la cessione del 24enne attaccante vi era anche una clausola della rivendita fissata al 10% della cifra totale. Quindi alla società rosanero spetterà una cifra vicina agli 870 mila euro. In virtù di un investimento importante fatto sul ragazzo solo pochi mesi fa, l’idea dell’Udinese sarebbe quella di confermare Lorenzo in rosa almeno fino al termine della stagione a meno di offerte  davvero indecenti. Ora la palla passa alla Juventus, che dovrà capire se concretizzare l’interesse in una vera e propria trattativa con la famiglia Pozzo. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie