Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus-Calafiori, intesa per il contratto. La verità sulla percentuale al Basilea, le contropartite e quei 30 milioni…

    Juventus-Calafiori, intesa per il contratto. La verità sulla percentuale al Basilea, le contropartite e quei 30 milioni…

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Un’estate italiana cantava Gianna Nannini. Un’estate italiana è quella che vuole vivere Riccardo Calafiori: il suo primo Europeo con la maglia azzurra e poi la scelta per il futuro con la Juventus come priorità assoluta rispetto al forte interesse del Bayer Leverkusen. Il difensore romano vuole continuare a lavorare per Thiago Motta ovvero l’allenatore che più di tutti ne ha capito e valorizzato il potenziale. 

    ACCORDO QUINQUENNALE- La Juventus vuole Riccardo Calafiori perché mancino e bravo nel fare ripartire l’azione. Dal basso o palla al piede. Non è un caso che nell’ultima stagione abbia trovato ben 5 assist decisivi con la maglia del Bologna. Il suo agente Alessandro Lucci ha trovato un’intesa di massima con Cristiano Giuntoli per un contratto di cinque anni da circa 2/2,5 milioni di euro a stagione. 

    Ascolta "Juventus, fase decisiva per Calafiori: intesa per il contratto. La verità sulla percentuale al Basilea, le contropartite e quei 30 milioni…" su Spreaker.

    LINEA BOLOGNA- La prossima sarà una settimana chiave, se non decisiva, per cercare di definire la trattativa tra Juventus e Bologna per Calafiori. La richiesta è di 30 milioni di euro cash ( il 50% andrebbe al Basilea), la Juventus vorrebbe inserire delle contropartite per diminuire l’esborso economico. Quali? Barbieri, Facundo Gonzalez o Nicolussi Caviglia possono essere i nomi giusti. Per un’estate italiana con Calafiori protagonista. 

    Commenti

    (163)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 982031
    Utente CM 982031

    Svegliatevi tutti, ormai Calafiori ha un mercato europeo....e vale come quel centrale inglese nea...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie