Calciomercato.com

  • AFP or licensors
    Juventus: l'esito degli esami di Savona, le ultime su Cambiaso e Douglas Luiz

    Juventus: l'esito degli esami di Savona, le ultime su Cambiaso e Douglas Luiz

    • Gianluca Minchiotti
    Giornata di visite mediche ed esami in casa Juventus, uscita da Cagliari con tre punti ma anche con qualche acciacco fisico. Hanno infatti causato problemi sia Andrea Cambiaso che Douglas Luiz, quest'ultimo uscito dal campo dopo appena 20 minuti dall'ingresso.

    Alla vigilia della partita invece si era fermato Nicolò Savona, che non era stato convocato per la trasferta in Sardegna. Questa mattina Savona è arrivato al J Medical per svolgere ulteriori gli esami strumentali. Per il difensore italiano un fastidio muscolare alla coscia destra che lo ha costretto a saltare Cagliari-Juventus.

    IL COMUNICATO - Nicolò Savona, che non aveva preso parte alla trasferta di Cagliari a causa di un fastidio muscolare alla coscia destra, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti diagnostici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale della coscia destra. 

    Juventus: l'esito degli esami di Savona, le ultime su Cambiaso e Douglas Luiz

    DOUGLAS LUIZ E CAMBIASO - Juventus, le ultime su Douglas Luiz e Cambiaso
    Previsti in giornata anche gli esami per Douglas Luiz che ha accusato un problema al flessore dopo l'affaticamento che lo aveva tenuto fuori nelle ultime due partite. In giornata saranno da valutare anche le condizioni di Andrea Cambiaso, che invece è stato sostituito dopo aver giocato quasi l'intera partita per un un sovraccarico nella zona pubica. Secondo Sky Sport per Cambiaso non dovrebbe esserci nulla di grave, con un rientro in gruppo già nei prossimi giorni. Più complicata, e più grave, la situazione del brasiliano Douglas Luiz


    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie