Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    Juventus-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e in streaming

    • Pietro Siviero
    Nella serata di mercoledì 26 febbraio andrà in scena la sfida, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, tra Juventus ed Empoli. I bianconeri, reduci dal successo in campionato contro il Cagliari firmato Dusan Vlahovic, nel turno precedente della competizione hanno eliminato proprio gli stessi isolani (4-0 allo Stadium); i toscani invece, che agli ottavi avevano eliminato la Fiorentina ai calci di rigore, sperano di riprendersi dopo la fragorosa sconfitta in casa dell'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. Allo Stadium di Torino arbitra Fourneau, assistito da Berti e Di Iorio con Feliciani quarto uomo, Meraviglia e Mazzoleni al Var. La vincente tra Juventus ed Empoli affronterà il Bologna in semifinale.

    Tutte le informazioni su Juventus-Empoli: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.

    JUVENTUS-EMPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Juventus-Empoli
    • Data: mercoledì 26 febbraio 2025.
    • Orario: 21:00.
    • Canale tv: Canale 5. 
    • Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset.
    LE PROBABILI FORMAZIONI

    JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Rouhi; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All. Thiago Motta.

    EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; De Sciglio, Goglichidze, Cacace; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Kouamé; Colombo. All. D'Aversa.

    LE ULTIME DAI CAMPI - Thiago Motta dovrà fare a meno di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz, usciti anzitempo contro il Cagliari: il primo per un problemino all'adduttore; il secondo - entrato al minuto 61' e uscito al minuti '82 - per un affaticamento. Sulla sinistra è ballottaggio tra Rouhi e Alberto Costa per un posto da titolare; davanti ci sarà Kolo Muani che ha riposato in campionato. Diverse assenze anche per l'Empoli, dove si dovrebbe rivedere Vasquez tra i pali e Lorenzo Colombo (in panchina a Bergamo) davanti.

    DOVE VEDERE JUVENTUS-EMPOLI IN TV - La sfida tra Juventus ed Empoli viene trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da Mediaset: il canale di riferimento è Canale 5, numero 5 del digitale terrestre e 105 del decoder Sky. 

    JUVENTUS-EMPOLI IN DIRETTA STREAMING - Juventus-Empoli è disponibile anche in diretta streaming su Mediaset: gli utenti potranno assistere alla diretta della partita sull'app Mediaset Infinity o sul sito sportmediaset sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e su pc o notebook. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Juventus-Empoli è affidata a Riccardo Trevisani, con commento tecnico di Simone Tiribocchi. Atudio condotto da Monica Bertini con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Ivan Zazzaroni e Andrea De Marco. 

    Altre Notizie