AFP via Getty Images

Juventus-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Tutte le informazioni su Juventus-Empoli: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
JUVENTUS-EMPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
- Partita: Juventus-Empoli
- Data: mercoledì 26 febbraio 2025.
- Orario: 21:00.
- Canale tv: Canale 5.
- Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Rouhi; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All. Thiago Motta.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; De Sciglio, Goglichidze, Cacace; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Kouamé; Colombo. All. D'Aversa.
LE ULTIME DAI CAMPI - Thiago Motta dovrà fare a meno di Andrea Cambiaso e Douglas Luiz, usciti anzitempo contro il Cagliari: il primo per un problemino all'adduttore; il secondo - entrato al minuto 61' e uscito al minuti '82 - per un affaticamento. Sulla sinistra è ballottaggio tra Rouhi e Alberto Costa per un posto da titolare; davanti ci sarà Kolo Muani che ha riposato in campionato. Diverse assenze anche per l'Empoli, dove si dovrebbe rivedere Vasquez tra i pali e Lorenzo Colombo (in panchina a Bergamo) davanti.
DOVE VEDERE JUVENTUS-EMPOLI IN TV - La sfida tra Juventus ed Empoli viene trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da Mediaset: il canale di riferimento è Canale 5, numero 5 del digitale terrestre e 105 del decoder Sky.
JUVENTUS-EMPOLI IN DIRETTA STREAMING - Juventus-Empoli è disponibile anche in diretta streaming su Mediaset: gli utenti potranno assistere alla diretta della partita sull'app Mediaset Infinity o sul sito sportmediaset sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e su pc o notebook.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Juventus-Empoli è affidata a Riccardo Trevisani, con commento tecnico di Simone Tiribocchi. Atudio condotto da Monica Bertini con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Ivan Zazzaroni e Andrea De Marco.