Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, dall'allenamento di oggi: Kelly fuori per motivi burocratici, Thiago Motta chiede più intensità

    Juventus, dall'allenamento di oggi: Kelly fuori per motivi burocratici, Thiago Motta chiede più intensità

    • Cristiano Corbo, inviato a Torino
    La Juventus ha ripreso gli allenamenti alla Continassa con un clima di rinnovata intensità e con una sorpresa in più: sugli spalti, oltre agli addetti ai lavori, erano presenti anche alcuni tifosi. Un incentivo ulteriore per alzare il ritmo e lavorare con determinazione, in vista della sfida di venerdì contro il Como. E Thiago Motta? Naturalmente al centro di tutto, intervenendo più volte per stimolare la squadra, chiedendo più aggressività nelle esercitazioni. 

    CURIOSITA' - Come spesso capita, si rivede chi non si vede mai. Adzic, ad esempio: è tornato protagonista in allenamento. Il giovane montenegrino ha mostrato ottimi segnali, dimostrandosi attivo nel gioco e preciso nelle conclusioni. Non solo si è distinto per il dinamismo, ma ha anche trovato la via del gol con alcune giocate di qualità. Come lui, pure Alberto Costa, che ha confermato di essere in forma, protagonista inoltre dell'ultimo atto formale di Thiago: ha parlato con lui, alla fine della seduta. E lui soltanto. 

    KELLY OUT - L'ultimo arrivato, Lloyd Kelly, ha seguito l'intera seduta da bordocampo. Il difensore inglese è ancora alle prese con alcune questioni burocratiche da risolvere prima di poter essere impiegato ufficialmente. Nel frattempo, ha osservato attentamente il lavoro dei suoi compagni. L'obiettivo è averlo naturalmente per Como, e in vista della prossima trasferta più che certezze, si possono trarre alcune deduzioni: Dusan Vlahovic ha mostrato un'ottima condizione fisica, candidandosi per una maglia da titolare contro il Como. L'attaccante serbo ha svolto l'intera seduta con grande intensità, segno che il suo recupero procede nel migliore dei modi. Bene anche Alberto Costa, che ha confermato il suo buon momento.

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    antonio7473
    antonio7473

    Sarei curioso di vedere almeno una volta Adzic. Se non ricordo male il suo ruolo è dietro le punt...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie