Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, retroscena Locatelli: c'è stato un sondaggio del Manchester City

    Juventus, retroscena Locatelli: c'è stato un sondaggio del Manchester City

    L'asse di mercato fra la Juventus e il Manchester City alla fine non si è acceso e solo il tempo - e soprattutto come il club inglese uscirà dal maxi-processo interno alla Premier sulle possibili violazioni del fair play finanziario - ci dirà se si potrà riaccendere in vista della prossima estate. Il nome di Andrea Cambiaso è stato ovviamente il più chiacchierato, ma nel corso della sessione invernale un altro nome è stato trattato fra i due club: Manuel Locatelli.

    L'ASSALTO A CAMBIASO -
    Per l'esterno italiano classe 2000 i primi sondaggi sono iniziati a fine dicembre con la Juventus che è stata informata della volontà dei Citizens di provare a regalarlo a Guardiola. Fin da subito la distanza fra la valutazione da 80 milioni e l'idea di proposta, mai presentata ufficialmente, da 60 milioni è sembrata incolmabile e, infatti, alla fine Cambiaso è rimasto a Torino.

    IDEA LOCATELLI - Secondo il Corriere dello Sport, tuttavia, oltre al terzino ex-Genoa e Bologna il Manchester City ha provato a fare un sondaggio anche per Manuel Locatelli. Il centrocampista italiano classe 1998 era nella short-list di Pep Guardiola per sostituire l'infortunato Rodri, ma per la Juventus è sempre stato ritenuto incedibile sia perché ritenuto un jolly anche per la difesa, sia perché era già in programma la cessione di Nicolò Fagioli. Alla fine i Citizens hanno virato su Nico Gonzalez, preso dal porto per 60 milioni.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    attenti al lupo
    attenti al lupo

    Ahahaha hahahahahahah

    • 0
    • 0

    Altre Notizie