Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, contatto per Adeyemi: fa doppietta e omaggia One Piece

    Juventus, contatto per Adeyemi: fa doppietta e omaggia One Piece

    • Redazione CM
    Todibo e Koopmeiners sono i prossimi obiettivi della Juventus sul mercato, ma non gli ultimi. Infatti i bianconeri cercano anche almeno un esterno d'attacco, se non due in caso di cessione di Federico Chiesa. L'inglese Mason Greenwood si è accasato al Marsiglia di De Zerbi e il Manchester United prova a togliere dal mercato Jadon Sancho (entrato anche nel mirino del PSG), così i bianconeri si concentrano su Karim Adeyemi. 

    CONTATTO - Secondo Fabrizio Romano, oggi la Juventus ha avuto un contatto diretto con l'entourage del tedesco classe 2002, al quale ha presentato la propria offerta. Invece non c'è stato ancora alcun dialogo con il Borussia Dortmund, con cui il calciatore è sotto contratto fino a giugno 2027. Sulle sue tracce c'è pure il Chelsea e si parla di una valutazione di almeno 40 milioni di euro. 

    IN ASIA - Intanto Adeyemi è impegnato nella tournée in Asia del Borussia Dortmund. Dopo la sorprendente sconfitta di domenica scorsa per 4-0 contro il Pathum United in Thailandia, oggi i vice campioni d'Europa si sono riscattati vincendo 3-2 sul campo del Cerezo Osaka in Giappone. Adeyemi ha segnato una doppietta nel giro di cinque minuti nel primo tempo, omaggiando il manga "One Piece" nell'esultanza per poi uscire al 63' sul risultato parziale di 3-0 per la squadra tedesca. 
     
    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie