Juventus, Cambiaso nella lista del Real Madrid: è l'idea per sostituire Carvajal
- 105
CAMBIASO IDEA DEL REAL MADRID - Le prestazioni positive di Cambiaso hanno attirato su di sé gli occhi del mercato. Dopo l'infortunio di Carvajal, il Real Madrid ha messo il suo nome nella lista dei possibili sostituti: a riportarlo è Tuttosport, secondo il quale le Merengues stanno cercando un profilo giovane ma già abituato a giocare a grandi livelli, e il profilo dell'esterno bianconero è uno dei più apprezzati. La prima scelta è Trent Alexander-Arnold in scadenza di contratto a giugno con il Liverpool, ma il piano B porta proprio a Cambiaso che nei mesi scorsi è stato visionato più volte dal vivo da osservatori del Real.
LA JUVENTUS FA MURO PER CAMBIASO - Al momento però la Juventus non ha nessuna intenzione neanche di sedersi a trattare un'eventuale cessione di Cambiaso. Giuntoli fa muro di fronte agli interessi dalla Spagna per Andrea Cambiaso, il giocatore è molto legato ai bianconeri e concentrato solo sul presente. Le voci di mercato non lo stanno distraendo, il giocatore è focalizzato sul campo con il desiderio di diventare il capitano della Juvenuts.
RETROSCENA: PREMIER SU CAMBIASO - Il Real Madrid però non è la prima squadra che si è fatta avanti per Cambiaso: in estate, infatti, alcuni club di Premier League avevano pensato a lui. Su tutti l'Aston Villa di Monchi, pronto a mettere sul piatto 35 milioni di euro per la Juve e un contratto di cinque anni al giocatore a cifre nettamente superiori rispetto all'ingaggio attuale. I Villans però si sono presi un doppio no, secco: dai bianconeri e dall'esterno. Il Real Madrid non è ancora andato così avanti pensando alla cifra da investire per Cambiaso e quanto proporre a lui, al momento è solo un'idea per sostituire Carvajal. Ma la Juve ha già fatto muro.