Juventus, caccia al sostituto di Bremer: c’è anche Ismajli dell’Empoli
- 5
QUANTO VALE ISMAJLI PER L'EMPOLI
L’IDEA DI GIUNTOLI – Il direttore tecnico del club bianconero Cristiano Giuntoli ha, quindi, messo nel mirino il difensore albanese, che ha caratteristiche che corrispondono a quelle richieste da mister Thiago Motta. Negli ultimi giorni, poi, il pressing della Juve si è intensificato, tanto che in occasione della sfida tra Lazio ed Empoli, sono stati avvistati alcuni scout bianconeri allo stadio Olimpico per osservare dal vivo le qualità del 28enne.
L’INIZIO DI STAGIONE – Nell’ottimo avvio di campionato dell’Empoli spicca in particolare il nome di Ismajli, che ha preso in mano la difesa della formazione toscana, mostrando segnali positivi che hanno portato la Juve ad accelerare le operazioni di scouting. Lo spostamento da braccetto a centrale nella retroguardia a tre ha, infatti, permesso al difensore di esprimere al massimo le sue doti di marcatore puro, forte fisicamente e nei duelli aerei.
GLI ALTRI NOMI - Oltre al difensore dell'Empoli, in casa Juve ci sono anche altri profili che potrebbero prendere quota nella lista dei candidati al ruolo di sostituto di Bremer. Tra questi c'è il centrale del Bologna Beukema, che Thiago Motta conosce molto bene, avendolo già allenato la scorsa stagione a Bologna. Resta, poi, sempre in orbita Juve anche il nome di Kiwior, che a gennaio potrebbe salutare l'Arsenal visto lo scarso impiego da parte di Arteta.
QUANTO VALE BEUKEMA PER IL BOLOGNA
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui