Juventus, per Bremer intervento riuscito: ha scelto il chirurgo che operò Ibrahimovic
- 15
IL CHIRURGO CHE OPERO' IBRAHIMOVIC - Bremer ha scelto di sottoporsi ad intervento chirurgico in Francia, a Lione, sotto i ferri del Dottor Bertrand Cottet-Sonnery uno dei più esperti nel settore. Da anni collabora direttamente con la Premier League e non è la prima volta che lo sentiamo nominare anche in Italia. A lui, infatti, si è rivolto Zlatan Ibrahimovic per farsi operare nel 2022 quando era sotto contratto da calciatore nella sua ultima esperienza con il Milan.
IL COMUNICATO - Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica.
I TEMPI DI RECUPERO - Nessuno vuole forzare i tempi e, ovviamente, i tempi non saranno brevi. Solitamente per recuperare da questi infortuni ci vogliono non meno di 5-6 mesi e spesso, forzando i tempi, in passato si è poi incappati in ricadute o infortuni da compensazione. Difficilmente, a meno che la Juventus non si trovi in una condizione di grande necessità, Bremer tornerà in campo full time prima della fine di questa stagione, con la data di ritorno all'attività che potrebbe essere fissata ad aprile 2024
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui