Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Atalanta su O'Riley, Rodgers: "Per il Celtic è una sfida competere con certi stipendi offerti"

    Atalanta su O'Riley, Rodgers: "Per il Celtic è una sfida competere con certi stipendi offerti"

    • Redazione CM
    Il Celtic sa di poter perdere Matt O'Riley nella finestra di mercato estiva: "Ogni giocatore ha un valore. E' una sfida competere con certi stipendi offerti".

    Il centrocampista 23enne ha attirato su di sé le attenzioni dei top club europei, anche in Italia in un intreccio con Teun Koopmeiners: la Juventus lo ha monitorato come alternativa olandese, ma è soprattutto l'Atalanta che lo valuta come sostituto o vice di Koop.

    CHI E' MATT O'RILEY

    ALTRO NO - Fino a questo momento gli scozzesi hanno respinto tutti gli assalti, compresa l'ultima offerta da 17-18 milioni di euro recapitata dall'Atalanta.

    LA RICHIESTA - La valutazione che il Celtic fa di O'Riley, sotto contratto fino al 30 giugno 2027, è molto chiara: almeno 25 milioni di euro per sedersi al tavolo delle trattative.

    PARLA RODGERS - Nel frattempo Brendan Rodgers, tecnico del Celtic, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole di oggi con il Manchester City in North Carolina e ha detto la sua proprio sul futuro di O'Riley: "Sa che è un privilegio giocare per il Celtic. Il Celtic è un club in cui si può andare avanti, ma non si è obbligati a farlo ed è un club molto difficile da abbandonare. Naturalmente, con gli stipendi che vengono offerti ai giocatori, per il Celtic è una vera sfida competere a quel livello.

    Lui sa cosa ha qui. Siamo tutti abbastanza tranquilli. Ogni giocatore ha un valore, lo sappiamo. L'avete visto in partita l'altra sera, sta lavorando molto bene, è molto concentrato.

    Ovviamente, quando sei un giocatore davvero bravo, soprattutto se giovane, che si impegna e si impegna in modo professionale come lui, allora acquisisce attenzione. Sta lavorando molto bene e non c'è nulla da segnalare su di lui".

    Altre Notizie