VIDEO Allegri: 'Ma quale rissa con Vidal, non l'ho nemmeno visto. Mercato? Momento cruciale, De Ceglie sarà utile'
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Udine.
SU VIDAL - "Una rissa fra me e Vidal il giorno dopo Parma? Mi sono meravigliato di questo titolo sul Tuttosport. Il giorno dopo non ci ho neanche parlato perché ha fatto la risonanza. Se un giocatore esce dal campo arrabbiato perchè sostituito credo faccia parte delle normalità del calcio. Non c'è stato nessun chiarimento perché non ce n'era bisogno. Le sue condizioni? Quest'anno doveva affrontare un'annata particolare e lo sa anche lui. E' stato operato al ginocchio ha fatto il Mondiale ed è normale che sia sofferente. Sono stati bravi staff e medici a metterlo in queste condizioni, non sai mai se può tornare a fare male. Ha preso una botta alla caviglia a Parma ma per il Milan sarà disponibile credo. Questo stop non ci voleva ma sarà breve".
SU UDINESE-JUVENTUS - "E' difficile perché vincere a Udine non è mai facile. Vengono dalla vittoria di Empoli, giocano molto bene negli spazi e hanno il solito super Di Natale. E' una gara da affrontare con grande attenzione. Ci avviciniamo allo scontro diretto e dobbiamo arrivarci nelle migliori condizioni possibili e per farlo dobbiamo continuare a vincere. Quando giochiamo alle 15 non facciamo mai delle ottime partite perché siamo abituati a giocare la sera".
LA FORMAZIONE (SENZA MARCHISIO SQUALIFICATO E VIDAL INFORTUNATO) - "Possiamo continuare a giocare con l'attuale sistema di gioco, basta portare Padoin in mediana. Comunque vediamo oggi perché a metà campo siamo contati".
MORATA O LLORENTE ? - "Valuterò, perché a Parma ha fatto gol ma l'azione importante l'ha fatta Llorente. Non è detto che domani non possa giocare titolare".
SUL MERCATO - "E' un momento cruciale del mercato perché lunedì chiude. Non parlo però per il momento. Il 2 vedremo come sarà la rosa della Juventus. E' rientrato De Ceglie e ci può tornare utile vista l'assenza di Asamoah".