Preziosi annuncia il ritorno di Matri alla Juve, ma la prima scelta resta Osvaldo
La Juventus cerca un attaccante in questi ultimi due giorni di mercato invernale.
21.30 ARRIVA STURARO - Il centrocampista del Genoa, Stefano Sturaro ha dichiarato dopo l'anticipo di campionato pareggiato in casa con la Fiorentina: "Chi mi conosce sa che ho dato tutto quello che potevo per questo club. Devo tutto al presidente Preziosi, ai suoi figli e al settore giovanile del Genoa. Alla Juventus mi aspetto di imparare tutto il possibile dai grandi giocatori e, se posso, di dare una mano".
21.00 PREZIOSI: "MATRI ALLA JUVE" - Se la Juventus dovesse fallire l'assalto a Osvaldo, è pronta a riportare in bianconero Alessandro Matri. Il Genoa lo sostituirebbe con un altro ritorno: quello di Borriello dalla Roma. La conferma arriva direttamente dal presidente Preziosi: "Domani annunceremo Borriello e Matri passerà alla Juve".
19.00 GIOVINCO NON CONVOCATO - L'allenatore della Juventus, Allegri non ha convocato Giovinco per la trasferta di domenica a Udine: è la conferma che l'attaccante bianconero è pronto ad anticipare subito il suo trasferimento al Toronto FC, già previsto per luglio. Assenti anche lo squalificato Marchisio e l'infortunato Vidal. Prima chiamata per De Ceglie, appena rientrato dal prestito al Parma.
17.45 LA JUVE ASPETTA OSVALDO - Osvaldo è sempre più vicino al ritorno alla Juventus. I dirigenti bianconeri sono ottimismi per la trattativa col Southampton, club proprietario del cartellino dell'attaccante, dove è di rientro dal prestito all'Inter.
14.53 L'INTER RISPEDISCE OSVALDO AL SOUTHAMPTON - Il futuro di Pablo Daniel Osvaldo passerà ancora dal Southamprton. Secondo gianlucadimarzio.com dopo il contatto ufficiale tra Inter e Juventus avvenuto nella giornata di ieri, nelle ultime ore l'Inter ha parlato direttamente con il Southampton proponendogli di riprendere il cartellino di Osvaldo in modo tale che un'eventuale cessione debba passare solo attraverso il club inglese.
12.25 PIU' OSVALDO DI MATRI Secondo Sky Sport, per l'attacco della Juventus, al momento Pablo Daniel Osvaldo è in vantaggio su Alessandro Matri. Fra l'offerta bianconera e la richiesta dell'Inter c'è una differenza di soli 500 mila euro.
12.20 PARLA ALLEGRI - In conferenza stampa, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, parla così del mercato bianconero: "E' un momento cruciale del mercato perché lunedì chiude. Non parlo però per il momento. Il 2 vedremo come sarà la rosa della Juventus. E' rientrato De Ceglie e ci può tornare utile vista l'assenza di Asamoah".
09.10 NETO SUBITO - Fuori rosa a Firenze, Neto sta spingendo per lasciare subito la Fiorentina e trasferirsi alla Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport Neto vorrebbe anticipare i tempi sull'accordo già trovato con la dirigenza bianconera. Il portiere brasiliano 25enne ha un accordo per un quadriennale da 1,9 milioni a stagione, ma la Fiorentina non vuole agevolare nè il giocatore nè la Juventus.
09.05 MATRI ALTERNATIVA AD OSVALDO - Nel corso della serata di ieri l'ad bianconero Beppe Marotta ha avuto un contatto telefonico con il ds dell'Inter Piero Ausilio per Pablo Daniel Osvaldo. La richiesta dell'Inter è di 500 mila euro per il prestito, la Juventus non è disposta a spendere per il giocatore e allora si pensa all'alternativa che secondo Tuttosport è Alessandro Matri, attaccante del Genoa in prestito, però, dal Milan.
Tutto il mercato con le nostre app: Android http://bit.ly/1bG1G9y iOS http://bit.ly/18px8FS Windows Phone http://bit.ly/1lldIZG