Juventus, per Vlahovic c'è affaticamento: le condizioni in vista del derby
- 28
L'attaccante serbo classe 2000 questa mattina si è sottoposto a un controllo JMedical, controllo in base al quale non sono state riscontrate lesioni. Dalla Juventus fanno sapere che Vlahovic non ha infortuni e che oggi ha svolto lavoro differenziato, con carichi di lavoro personalizzati, così come altri compagni di squadra.
Vlahovic, reduce dalla sostituzione subita nel corso della semifinale di Supercoppa contro il Milan, un cambio operato da Thiago Motta al 65' che tanto ha fatto discutere, in virtù dell'esito della partita, è anche al centro di una delicata situazione di mercato. In scadenza di contratto con la Juventus nel giugno del 2026, e con una trattativa per il rinnovo al momento ferma, Vlahovic è anche al centro di voci di mercato importanti, in particolare quella relativa a un potenziale scambio di mercato con il Paris Saint Germain, che avrebbe come protagonista, insieme all'attuale numero 9 della Juventus, anche Randal Kolo Muani.
Il bilancio di Vlahovic in questa stagione con la Juventus di Thiago Motta è di 23 presenze, 12 gol, 2 assist, per un totale di 1.873 minuti in campo.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(28)Scrivi il tuo commento
L'unica punta che abbiamo in rosa...ma nn è in grado di fare la differenza ...se penso che avevam...