Calciomercato.com

  • Milan, Theo Hernandez a un passo dal rinnovo: sarà uno dei più pagati della rosa

    Milan, Theo Hernandez a un passo dal rinnovo: sarà uno dei più pagati della rosa

    • Daniele Longo

    Nella vittoria epica del Milan in rimonta sull’Inter che è valsa l’ottava Supercoppa italiana della storia c’è tanto di Theo Hernandez. Non soltanto per il gol segnato su punizione e l’assist perfetto per la rete di Pulisic, ma anche per quanto dato al gruppo prima e dopo la partita. Il francese è tornato a sorridere e questa è già una notizia considerando il difficile inizio di stagione dove si era notato un giocatore incupito e incapace di rendere secondo il proprio potenziale. 

    CONTATTI INTENSIFICATI - La ritrovata serenità di Theo in campo va di pari passo ai nuovi e positivi contatti tra il suo agente e il Milan in chiave rinnovo del contratto in scadenza nel 2026. Tra le parti il dialogo sta andando avanti in totale sintonia, l’accordo economico ora è decisamente più vicino. Non siamo ancora nella fase della stesura dei nuovi accordi come per Mike Maignan e Tijjani Reijnders ma il Diavolo é sulla buona strada per arrivare al traguardo. 


    DETTAGLI - Per Theo Hernandez il Milan é pronto a fare uno sforzo importante dal punto di vista economico arrivando a quota 6/6,5 milioni di euro. Sulla durata del nuovo accordo l’intesa c’è già e andrebbe al 2029. Da parte del club rossonero c’è ottimismo per chiudere la trattativa positivamente a stretto giro di posta.
     


    Commenti

    (235)

    Scrivi il tuo commento

    Lordalbe4
    Lordalbe4

    Se lo merita tutto questo rinnovo e soprattutto di essere tra i più pagati della rosa.... Uno che...

    • 3
    • 0

    Altre Notizie