Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juventus, 5 milioni bloccati per Nicolussi Caviglia: Giuntoli lancia un messaggio al Venezia. E su De Sciglio...

    Juventus, 5 milioni bloccati per Nicolussi Caviglia: Giuntoli lancia un messaggio al Venezia. E su De Sciglio...

    • Daniele Longo
    I soldi di Nicolussi Caviglia per aumentare il tesoretto da destinare all’operazione Nico Gonzalez. Giuntoli si sta muovendo anche sul mercato in uscita tra tanti ostacoli da superare nel cammino. Per il 24enne centrocampista aostano c’è una trattativa in fase molto avanzata che necessita di un passaggio chiave per arrivare alla chiusura.

    COSA MANCA- Tra la Juventus e il Venezia c’è un accordo totale per la cessione di Nicolussi Caviglia. La cifra è decisamente importante considerando il momento: 5 milioni di euro. Il direttore sportivo dei lagunari Antonelli ha chiesto al collega Giuntoli di aspettare qualche giorno perché deve prima risolvere la grana Tessmann. Più difficile la strada interna con il Comitato dirigenziale che dovrebbe anticipare questa cifra. La Juventus ha accolto questa richiesta ma non intende andare oltre lunedì prossimo altrimenti si vedrà costretta ad ascoltare altri interlocutori. 

    SPERANZA MONZA- Nella lista degli esuberi bianconeri figura anche il nome di De Sciglio. Gli agenti del terzino ex Milan stanno lavorando con Galliani per un possibile trasferimento al Monza. Contatti in corso ma la trattativa non è ancora in una fase avanzata. 

    Altre Notizie