Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, Rabiot: 'Senza Danilo sono pronto per la fascia da capitano. Fagioli? Siamo con lui'

    Juve, Rabiot: 'Senza Danilo sono pronto per la fascia da capitano. Fagioli? Siamo con lui'

    La Juve vince sul campo del Milan e si porta a casa 3 punti importanti. Tra i protagonisti della gara, Adrien Rabiot, capitano dei bianconeri oggi in assenza di Danilo. Queste le sue parole a Dazn:

    VITTORIA - "Pesa tanto questa vittoria, volevamo dimostrare che ci siamo. Quest'anno abbiamo l'obiettivo di finire tra le prime 4, anche meglio se ci riusciamo e il risultato passa anche da queste partite. Non abbiamo mollato un cm cosi dobbiamo affrontare tutte le partite."

    CAPITANO - "Sono felice, è il mio 5° anno qui, amo questo club e avere la fascia per me è un onore. Sono molto contento per la vittoria, non dobbiamo mollare. Ci credo."

    LOCATELLI - "So che è molto emozionato e felice, ha detto prima della partita che aveva segnato qui 6 anni fa. Gli abbiamo detto che era ora di farlo per noi. Ci ha regalato 3 punti e siamo felici per lui."

    FURIA ALLEGRI IN PANCHINA - "Cerco di essere concentrato sul campo mentre gioco. Il mister è così, fa sempre così. Ci da energia, è bravo a caricarci."

    FAGIOLI E DANILO - "Siamo una squadra, stiamo tutti insieme. Sappiamo cosa è successo a Nicolò, siamo con lui e lo sosteniamo. Danilo speriamo torni presto, se non c'è lui io sono pronto per fare il capitano".

    Altre Notizie