Calciomercato.com

  • Juventus, si sblocca Kolo Muani: i dettagli con il PSG, domani l'ufficialità. Ha scelto il numero 20

    Juventus, si sblocca Kolo Muani: i dettagli con il PSG, domani l'ufficialità. Ha scelto il numero 20

    • Gabriele Stragapede
    Sembrava essere Cher Ndour il predestinato a poter permettere l’ufficialità di Randal Kolo Muani alla Juventus. Invece, il PSG sta cercando di sistemare in Italia il giocatore azzurro classe 2004 per poter lasciare definitivamente partire Milan Skriniar, diretto al Fenerbahce e, contestualmente, ha risolto tutti gli ultimi dettagli e le documentazioni per liberare l’attaccante ex Eintracht Francoforte e lasciargli firmare il contratto con la Vecchia Signora.

    TUTTO RISOLTO – L'aveva annunciato ieri Cristiano Giuntoli, mancavano gli ultimi documenti, ma ora è tutto risolto per il passaggio ufficiale di Kolo Muani alla Juventus. I bianconeri, ora possono ufficializzare l’arrivo in prestito dell’attaccante, grazie agli ultimi movimenti effettuati dalla società transalpina. Il PSG è riuscito a liberare uno slot per prestare il l'attaccante francese, cambiando la situazione di Juan Bernat al Villarreal: i parigini hanno deciso di terminare, con effetto immediato, il suo contratto in scadenza al 30 giugno, lasciandogli firmare un accordo semestrale con gli spagnoli e liberando così, contemporaneamente, uno slot per i prestiti e predisponendo l’arrivo ufficiale di Kolo Muani alla Juventus, come riportato da L'Equipe. Si aspetta solo l’ufficialità adesso, attesa per la giornata di domani.

    DETTAGLI - L’ex attaccante dell’Eintracht Francoforte è sempre stato il prescelto da parte del CFO Cristiano Giuntoli per rinforzare l’attacco a disposizione di Thiago Motta e fornire un’alternativa a Dusan Vlahovic. L’affare non è mai stato in bilico. Il centravanti classe 1998, che aveva già sostenuto le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto e che si è già allenato insieme al resto della squadra, arriva con la formula del prestito secco dal PSG: i bianconeri avevano strappato sia l'ok da parte della società transalpina sia parte dello stesso attaccante, il cui ingaggio sarà interamente pagato dalla Juventus nei prossimi sei mesi. Il giocatore ha scelto la maglia numero 20.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (59)

    Scrivi il tuo commento

    Fabio junior
    Fabio junior

    Chi hanno perso Roman Pearce di fast and furious???

    • 4
    • 1

    Altre Notizie