Calciomercato.com

  • Juventus, a che punto è la situazione Kolo Muani: novità a breve, chi può sbloccarla

    Juventus, a che punto è la situazione Kolo Muani: novità a breve, chi può sbloccarla

    • Simone Gervasio
    La Juventus non è riuscita a segnare in casa del Club Brugge nella settima giornata di Champions League, ottenendo l’ennesimo pareggio di questa stagione e alimentando le polemiche per un attacco sempre più asfittico. I rinforzi però arriveranno, o meglio sono già arrivati ma su di essi non si può ancora contare per problemi burocratici.

    NEL LIMBO - Stiamo parlando ovviamente della situazione legata a Randal Kolo Muani, attaccante ormai ex Psg, arrivato a Torino ma non ancora ufficializzato dai bianconeri. L’ex Eintracht Francoforte è il profilo scelto da Giuntoli che se lo è accaparrato in prestito fino alla fine della stagione per dare man forte a un Vlahovic appannato e finito in panchina, per due volte di fila, per scelta tecnica. “Credo a breve si sbloccherà, stanno facendo gli ultimi documenti. Domani (oggi, ndr) o al massimo dopodomani dovremmo esserci”, aveva detto Giuntoli prima della gara contro i nerazzurri del Belgio.

    COME SBLOCCARLA - Ore calde insomma per un affare che non rischia comunque di saltare. La Juventus non può ancora ufficializzarlo poiché attualmente i francesi hanno bloccati, contrariamente a quanto credevano, tutti e sei gli slot dei prestiti. Si tratta di giocatori ormai ai margini del progetto di Luis Enrique e uno di loro dovrà trovare una nuova sistemazione per sbloccare una situazione ingolfata. I calciatori prestati dal Psg sono Cher Ndour (Besiktas), Carlos Soler (West Ham), Gabriel Moscardo (Reims), Renato Sanches (Benfica), Juan Bernat (Villarreal) e Nordi Mukiele (Bayer Leverkusen). I primi due sono i maggiori indiziati a partire con lo spagnolo in pole position. Arrivato in estate al West Ham, Soler ha già giocato una ventina di partite e ha un diritto di riscatto di circa 20 milioni di euro che gli inglesi sono pronti ad esercitare. Sono attese novità già in giornata e la doppia ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore.

    Commenti

    (19)

    Scrivi il tuo commento

    Paco Lanciano
    Paco Lanciano

    Thiago coi giocatori ci litiga, li vuole inquadrare x forza nei suoi schemi, se li mette contro e...

    • 3
    • 3

    Altre Notizie