Calciomercato.com

  • Getty Images
    Juve, l'agente di Dybala è a Torino: tutto pronto, si firma il rinnovo

    Juve, l'agente di Dybala è a Torino: tutto pronto, si firma il rinnovo

    • ET
    Paulo Dybala salvo sorprese contro il Cagliari non ci sarà. L'affaticamento ai flessori della coscia che l'ha costretto prima a chiudere al 45esima la gara col Malmoe e poi dopo soli 12 minuti, quella con il Venezia lo costringerà ai box con Allegri che, questa volta, non lo rischierà. La Joya avrà tempo di riprendersi e, nel frattempo, si potrà concentrare sull'ormai agognato, ma mai in dubbio, rinnovo di contratto. 

    INTESA GIA' TROVATA -
    Vi abbiamo raccontato (LEGGI QUI) di come l'intesa sia già stata trovata da tempo e che per la Juventus l'affare non sia mai stato in discussione. Dybala andrà a prolungare il suo accordo, portando la nuova scadenza al 30 giugno 2026 con un ingaggio che sarà ​da circa 10 milioni bonus inclusi, ma con parte fissa da 8 destinata a crescere nel tempo proprio al raggiungimento di quei bonus che si tramuteranno in parte fissa.

    ANTUN A TORINO - Mancava solo l'ultimo passo, ovvero l'arrivo dell'agente, Jorge Antun, in Italia. Era fermo in Argentina per la creazione di una nuova società, ma ora è arrivato a Torino dove si sottoporrà a quarantena prima di poter incontrare la Juventus. Appena uscirà dalla quarantena la firma, nero su bianco, potrà essere messa. E Dybala si legherà a lungo ai colori bianconeri.

    Altre Notizie