AFP via Getty Images
Italia, la risposta ai fischi di San Siro: agente e squadra si stringono attorno a Donnarumma
FASCIA DI CAPITANO - Va ricordato che, per la partita di stasera contro l'Ucraina, valida per le qualificazioni agli Europei 2025 in Germania, Donnarumma è stato anche il Capitano dell'Italia visto che Immobile è rimasto seduto in panchina per tutto il corso dei 90'.
LE PAROLE DELL'AGENTE - Il suo agente Enzo Raiola, prima del fischio d'inizio della sfida odierna contro l'Ucraina, ha preso le difese del numero uno del Paris Saint-Germain, parlando a Sportitalia: “Ho poco da dire, è il numero uno dei portieri. Le parole di Spalletti hanno fatto piacere a noi, in Italia c’è questa invidia social, lui ha la fortuna di avere le spalle forti e questo lo fa diventare il campione che è. Ha le spalle larghe, ma altri ragazzi purtroppo non hanno la sua forza. Parliamo di un ragazzo che è arrivato al Milan e ha preso il posto ad un signor portiere come Diego Lopez; a Parigi ha preso il posto di Navas e in Italia è il titolare assoluto dai tempi di Buffon. Di che cosa parliamo? Donnarumma è il miglior portiere della Nazionale, teniamocelo stretto. Quando ho letto che Luis Enrique non era contento di Donnarumma mi sono sentito confuso: ma come? Ho sentito il direttore sportivo e andava tutto bene. Quindi la gente spara solo c*****e”.
A TUTTO RAIOLA
FRATTESI NON CI STA - A Sky Sport, Davide Frattesi, match winner della partita, ha commentato la situazione occorsa al suo estremo difensore, durante tutta la sfida degli uomini di Spalletti: "Mai visto una roba del genere in Nazionale, una cosa indegna. Non capisco il motivo per il quale venga fischiato così. I fischi comunque non lo intaccano. Io l'ho abbracciato e gli ho detto che gli voglio bene".
LE DICHIARAZIONI