Calciomercato.com

  • Getty
    Italia, Bonucci spinge gli azzurri: "Con la Svizzera ci penserà Spalletti"

    Italia, Bonucci spinge gli azzurri: "Con la Svizzera ci penserà Spalletti"

    Leader di tante spedizioni azzurre, una su tutte quella che ha riportato in Italia il trofeo degli Europei, Leonardo Bonucci era al seguito della squadra di Spalletti nella tesissima sfida alla Croazia che ha sancito il passaggio agli ottavi di finale. L'ex difensore della Juve ha commentato così la gara ai microfoni di Sky

    L'ANALISI - "È stata dura, era importante ottenere questo passaggio e ora ci penserà Spalletti. Ripetere quello che abbiamo fatto tre anni fa non è facile, speriamo di superare la sconfitta con la Spagna grazie a questo risultato positivo. Adesso c'è la Svizzera sabato", ha detto.

    FUTURO - Bonucci ha appena appeso le scarpe al chiodo. Le sue ultime avventure con Union Berlino e Fenerbahce non sono state esaltanti e non gli hanno permesso di riconquistare la maglia azzurra e giocarsi l'ultimo Europeo, obiettivo che si era prefissato a inizio stagione. Il suo futuro è ancora incerto: il viterbese però ha dichiarato di voler fare l'allenatore e di sognare di tornare alla Juve in questa veste.

     

    Altre Notizie