![Israele-Italia: le formazioni, dove vederla in tv e streaming](https://cdn.calciomercato.com/images/2024-09/raspadori.italia.cinque.2024.25.1500x1000.jpg)
Israele-Italia: le formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 38
Dopo il successo contro la Francia a Parigi nella prima giornata della fase a gironi, la Nazionale di Luciano Spalletti torna in campo per difendere la vetta del gruppo 2 di Lega A.
Tonali e compagni si sono imposti con il risultato di 3-1 al Parco dei Principi, mentre Israele ha perso con lo stesso risultato contro il Belgio nel primo turno.
Spalletti perde Pellegrini e Calafiori, quest'ultimo rimpiazzato da Buongiorno. Il ct azzurro annuncia altri cambi con Kean e Raspadori nuova coppia d'attacco. Gatti e Udogie sono in ballottaggio con Di Lorenzo e Dimarco.
Cinque precedenti tra queste due nazionali e l'Italia non ha mai perso: quattro vittorie e un pareggio, uno 0-0 che risale ai Mondiali del 1970 in Messico.
Tutte le informazioni su Israele-Italia: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
ISRAELE-ITALIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Israele-Italia
Data: lunedì 9 settembre 2024
Orario: 20.45
Canale tv: Rai 1, UEFA TV
Streaming: RaiPlay, UEFA TV
FORMAZIONI UFFICIALI ISRAELE-ITALIA
ISRAELE (4-2-3-1): Gerafi; Jehezkel, Nachmias, Shlomo, Revivo; Abada, Kanichowsky; Lavi, Peretz, Solomon; Khalaili. Ct. Ben Simon.
ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Bellanova, Tonali, Ricci, Frattesi, Dimarco; Raspadori; Kean. Ct. Spalletti.
ORARIO ISRAELE-ITALIA
La sfida tra Israele e Italia, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Nations League, si gioca lunedì 9 settembre 2024 con calcio d'inizio fissato alle 20.45. A causa del conflitto israelo-palestinese, che non garantirebbe la giusta incolumità a tifosi e addetti ai lavori, la UEFA ha deciso di far disputare la gara a porte chiuse nella sede neutra della Bozsik Arena di Budapest, in Ungheria.
DOVE VEDERE ISRAELE-ITALIA IN TV
La partita tra Israele e Italia sarà visibile in diretta tv e in chiaro su Rai 1. L'alternativa gratis in diretta è costituita da UEFA.tv, registrandosi al sito web: per vedere la partita sul proprio televisore è necessario utilizzare l'app presente su Apple TV, Android TV, Amazon Fire TV oppure collegare il pc.
ISRAELE-ITALIA IN DIRETTA STREAMING
Sarà possibile seguire Israele-Italia anche in diretta streaming gratuitamente grazie al sito o all'app di RaiPlay: sarà sufficiente registrarsi e accedere alla sezione delle dirette. L'alternativa, sempre gratuita, è costituta da UEFA TV, previa registrazione al sito: in questo caso, il commento della gara sarà in lingua inglese.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
La Rai ha affidato la cronaca di Israele-Italia ad Alberto Rimedio, con lui in cabina di commento Daniele Adani.