AFP via Getty Images
Inzaghi: 'Scudetto? Non sono più tranquillo, l'Inter è migliorabile. E su Calhanoglu...'
- 5
INTER MIGLIORABILE - "Assolutamente sì perché mancano i mesi più importanti. E' giusto essere contenti del bellissimo percorso, ma non dobbiamo guardare ai numeri. C'è l'Atalanta, è difficile perché ci sono tante partite. Abbiamo bisogno di tutti, come si è visto stasera".
LAVORO SULL’INTER - "C'è tanto lavoro, ho la fortuna di avere uno staff da più di 10 anni, ci conosciamo a memoria. La società alle nostre spalle cerca di fare andare le cose come vogliamo. Vedere la squadra giocare in questo modo, è la più grossa soddisfazione".
TRANQUILLITA’ SCUDETTO -"No perché sappiamo che mancano 3 mesi, tantissime partite. Dobbiamo sempre cercare di migliorarci, non ho rivisto l'occasione di Blin, dovevamo fare meglio lì. In casa il Lecce sta facendo un campionato tranquillo, costruendo i suoi punti qua, era una trasferta dopo 72 ore dalla Champions che porta via tante energie".
SANCHEZ - "Sì. all'ambiente. Ma a me non servivano queste due partite, Sanchez ha fatto una partita straordinaria, è stato bravissimo, ha dimostrato di essere un campione".
MATCH POINT - "Assolutamente no, è così. Dobbiamo rimanere concentrati anche quando dormiamo. Avevamo 6 assenti oggi, non vogliamo lasciar indietro giocatori importanti".
MKHITARYAN - "No, gliel'ho detto quando è uscito. Klaassen e Buchanan erano stati già chiamati per entrare. L'ho tolto tardi, ma gli slot sono quelli".
SU CALHANOGLU IN CONFERENZA STAMPA - “Ha avuto un indolenzimento ieri in allenamento, oggi il giocatore sentiva ancora qualcosina e non lo abbiamo rischiato. Domani farà un controllino, speriamo di non perderlo”.