AFP via Getty Images
Inzaghi: 'Rincorriamo Milan e Napoli. Rigore? Era buono l'autogol. Io in bilico? Mi hanno offerto il rinnovo, ma prima voglio i risultati'
RINCORSA SCUDETTO - "Possiamo rincorrere il Milan e il Napoli. Abbiamo perso dei punti che cercheremo di guadagnare nelle ultime 8 partite da qui alla fine. È ancora lunghissima, i favoriti sono altri, ma qualcuno dirà che siamo ancora noi".
LE CRITICHE - "Sono mancati risultati nelle ultime partite abbiamo avuto giocatori fuori importanti che hanno avuto anche gli altri".
LA VITTORIA ALLO STADIUM - L'Inter non vinceva qui allo Stadium da 11 anni e ci dà tanto orgoglio. È solo una tappa che ci riavvicina a Napoli e Milan".
SENTORE ADDIO? - "Io ho un contratto di due anni che la società mi ha chiesto di prolungare. Io ho chiesto di aspettare fino alla fine perché i contratti valgono quel che valgono. 7 mesi sono stati cancellati. Sento la fiducia della società, dei tifosi, della curva. Sono contentissimo di quello che è stato fatto. 7 mesi abbiamo fatto talmente divertire che qualche critica è venuta fuori. Siamo da 30 anni nel calcio e sappiamo quali critiche sono costruttive e quali sono create ad arte".
RIGORE E ARBITRO - "Il calcio di rigore c'era, era già gol sulla ribattuta e non doveva essere ripetuta. Io ho lanciato la casacca all'andata e sono stato espulso (Allegri ha lanciato la giaccia ndr.), quindi sono stato calmo e ho scelto di andare avanti".
CONCESSO NIENTE - "Primo tempo c'era fallo netto su Handanovic sulla traversa. Nel secondo tempo c'è stato il palo di Zakaria, poi non abbiamo concesso niente"