Redazione Calciomercato

Intermania: Aidoo contro Touré, che differenza! Nuovo primato per Inzaghi
- 12
Sulla vittoria ci sono le firme delle riserve Arnautovic e Asllani. Simone Inzaghi riceve una risposta positiva anche da Bisseck, promosso da centrale nella difesa a tre con Darmian e Bastoni. Quest'ultimo esce al 63', quando viene arretrato Carlos Augusto, riavanzato sulla fascia sinistra al 74' con l'ingresso di Palacios (classe 2003). Poi a due minuti dal novantesimo c'è il debutto tra i professionisti di Mike Aidoo.
Curiosità: il terzino destro è il più giovane (nato il 30 maggio 2005) e prende il posto del più vecchio in campo (Darmian, classe 1989, visto che erano già usciti Sanchez da una parte e Arnautovic dall'altra). Alla prima azione deve subito vedersela con il calciatore più alto della Serie A, Isaak Touré. Il quale, dall'alto dei suoi 2 metri e 06, sfrutta le sue lunghe leve per superare in corsa Aidoo, 36 centimetri più basso di lui, e impegna Josep Martinez, autore della parata più bella della partita.
Così anche lo spagnolo ex Genoa risponde presente alla prima chiamata di Inzaghi, convinto di poter contare su "25 titolari tutti bravissimi". Tolti i 3 portieri, ci sono 22 giocatori di movimento: 17 sono già andati in rete in questa stagione e finora nessuna squadra tra i 5 top campionati europei ha fatto meglio dell'Inter. All'appuntamento col gol mancano soltanto i difensori Pavard, Acerbi e Bastoni oltre a Buchanan. Ci sarà bisogno di tutti, infatti i nerazzurri (come solo la Juventus in Italia) sono ancora in corsa su tutte le 5 competizioni: Serie A, Coppa Italia, Supercoppa italiana, Champions League e Mondiale per club.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui